lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Bonucci è in Italia e aspetta la Roma

Leonardo Bonucci Vicino a un Passaggio alla Roma

Leonardo Bonucci si trova attualmente in Italia con l’intenzione di non farvi ritorno in Germania. Dopo aver fatto una breve sosta a Viterbo, si è diretto verso la montagna per trascorrere del tempo con la sua famiglia nel quartiere medievale di Pianoscarano, il luogo in cui è cresciuto. È entusiasta di chiudere questa difficile esperienza in Germania e di avvicinarsi alla sua famiglia, rimasta a Torino durante questi mesi complicati. Il suo unico pensiero adesso è la Roma.

PUBBLICITA

Secondo il Corriere dello Sport, le trattative con la Roma sono in corso da più di una settimana e c’è un forte interesse da entrambe le parti. La Roma sta valutando la fattibilità dell’operazione, e Bonucci potrebbe essere un’ottima aggiunta al team in questa fase di emergenza. Il suo arrivo sarebbe un’opzione conveniente per i giallorossi, considerando l’assenza di Smalling e N’Dicka.

Bonucci è apprezzato da diverse figure all’interno del club, compreso José Mourinho. Ha anche il sostegno di alcuni giocatori in squadra, tra cui Dybala, con cui ha un ottimo rapporto fin dai tempi della Juventus. La sua esperienza internazionale sarebbe un valore aggiunto per la Roma.

Il difensore non avrebbe problemi a rescindere il suo contratto con l’Union Berlin per firmare un nuovo contratto con la Roma fino al prossimo giugno. I giallorossi dovrebbero versare circa 1 milione di euro per garantirsi i suoi servizi per i prossimi mesi.

Bonucci aveva accettato di giocare in Germania solo dopo che era venuta meno la possibilità di firmare con la Lazio. Tuttavia, la sua avventura a Berlino non è stata positiva a causa di problemi tattici e del rendimento negativo della squadra. Ora il suo unico obiettivo è unirsi alla squadra della Capitale.

Il giocatore è in contatto costante con il team della Roma e sembra destinato a unirsi alla squadra, nonostante alcune difficoltà nelle trattative per altri difensori. La sua possibile firma con la Roma potrebbe essere una mossa importante per entrambe le parti.

Fonte

LIVE NEWS