martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, Felipe Anderson sempre più lontano

Il rinnovo di Felipe Anderson con la Lazio sembra sempre più lontano. Le recenti novità sul decreto crescita non sembrano aver cambiato la situazione, e il giocatore brasiliano sembra avviato verso un possibile divorzio dal club biancoceleste.

PUBBLICITA

Secondo il Corriere dello Sport, il presidente Claudio Lotito non sembra affrettare i tempi per il rinnovo, nonostante la scadenza imminente dei contratti per mantenere i benefici fiscali legati al suo ritorno dal West Ham.

L’offerta della Lazio di 3,5 milioni di euro per prolungare il contratto fino al 2027 è rimasta in sospeso, con Felipe Anderson che non ha ancora dato alcuna risposta. In scadenza, il giocatore potrebbe decidere di accasarsi a parametro zero, e ci sono segnali che indicano un possibile addio a fine stagione.

Nel frattempo, si fanno sempre più insistenti le voci su un interessamento della Juventus nei confronti di Felipe Anderson, con la sua agente, Juliana Gomes, che avrebbe avuto incontri a Torino. Nonostante non ci siano conferme su un accordo già siglato, la Juventus sembra valutare il giocatore come una possibile opzione per il futuro.

L’eventuale partenza di Felipe Anderson creerebbe una lacuna sulla fascia destra della Lazio, e la dirigenza starebbe valutando alternative come Bryan Gil, attualmente di proprietà del Tottenham. Tuttavia, la decisione finale dipenderà dalle esigenze e dalle opportunità di mercato. Lotito pare essere disposto ad aspettare l’occasione giusta per rafforzare la squadra, valutando anche giocatori come Kamada e Luis Alberto per valutare possibili rinforzi a centrocampo.

 

LIVE NEWS