Calciomercato Lazio, le indicazioni di Sarri per gennaio: “In un ruolo servirà intervenire”

Ultime News

Lazio, tifosi vandalizzano auto di “El Matador”: il rapper risponde sui social

La rivalità stracittadina tra Roma e Lazio è destinata...

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Calciomercato Lazio: le parole di Sarri e l’obiettivo di rinforzare la squadra

Maurizio Sarri si prepara per il nuovo anno tra obiettivi e mercato, e la Lazio potrebbe intervenire in maniera più significativa del solito durante la prossima sessione invernale. Dopo la sfida al Frosinone, l’allenatore ha espresso la possibilità di acquistare un centrocampista centrale o una mezz’ala.

Sarri ha dichiarato: “Prima pensiamo al controllo di Luis Alberto, poi alle convocazioni del Giappone per Kamada, e poi vediamo. Se i due responsi non saranno positivi, a quel punto servirà un interno. Il vertice basso è un ruolo da specialista e le necessità delle squadre vengono davanti a tutto. Tra lui e Cataldi sicuramente è Rovella che può fare l’interno”.

La situazione di Luis Alberto, attualmente infortunato, è al centro dell’attenzione, e si cerca di capire per quanto tempo resterà fuori, in vista di un mese di gennaio denso di impegni tra campionato, Supercoppa e Coppa Italia. Si attende inoltre di sapere se Kamada sarà convocato per la Coppa d’Asia. A Formello si studiano le possibili strategie di mercato per soddisfare le esigenze della squadra in vista dei prossimi mesi.

Fonte