Chiellini conferma: “Italia ha bisogno di un attaccante, Immobile è…”

Ultime News

Noslin fa la storia contro il Parma: in Serie A è solo la seconda volta.

#EsplodeLaPassioneBiancoceleste: Noslin riscrive la storia al Tardini! La partita tra...

Calvarese su Parma-Lazio: Espulsione di Zaccagni, gamba alta… ma il verdetto dell’ex arbitro sorprende.

#LazioInDieci: una vittoria eroica che infiamma il dibattito Vivere un...
PUBBLICITA

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, ha recentemente discusso dei suoi possibili successori e del futuro della Nazionale Italiana in un’intervista per The Athletic. Ha espresso ottimismo riguardo al Capitano della Lazio, Ciro Immobile, ma ha anche criticato la mancanza di un vero attaccante nell’Italia.

Chiellini ha elogiato il giovane difensore Bastoni, notando il suo enorme potenziale e paragonandolo a Bonucci dal punto di vista tecnico. Ha anche sottolineato il suo miglioramento sotto la guida di Conte e ha previsto un futuro brillante per lui. Inoltre, ha fatto riferimento all’importanza del ritorno di Verratti nel centrocampo italiano, nominando la forza di questo reparto.

Tuttavia, ha anche evidenziato la mancanza di un vero numero 9 nell’Italia, anche se ha ritenuto Immobile come un buon attaccante e ha menzionato l’arrivo di altri giocatori di alto livello. Ha concluso sperando in un nuovo ciclo con Spalletti e ha previsto un futuro promettente per la Nazionale Italiana.