Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus, ha recentemente discusso dei suoi possibili successori e del futuro della Nazionale Italiana in un’intervista per The Athletic. Ha espresso ottimismo riguardo al Capitano della Lazio, Ciro Immobile, ma ha anche criticato la mancanza di un vero attaccante nell’Italia.
Chiellini ha elogiato il giovane difensore Bastoni, notando il suo enorme potenziale e paragonandolo a Bonucci dal punto di vista tecnico.Potrebbe interessarti
Pedro sfida la Juve: lo spagnolo vuole spezzare la maledizione bianconera e lasciare il segno!
Lazio, guai per Sarri: uomo chiave in dubbio per la battaglia contro la Juve. Cosa farà il mister?
Flaminio, nuovo piano per la Lazio: svolta in vista per lo stadio biancoceleste. Scopriamo le prossime mosse del club e cosa potrebbe cambiare.
Zaccagni, incubo Juventus: il numero 10 laziale è il portafortuna che infiamma la corsa biancoceleste!
Tuttavia, ha anche evidenziato la mancanza di un vero numero 9 nell’Italia, anche se ha ritenuto Immobile come un buon attaccante e ha menzionato l’arrivo di altri giocatori di alto livello. Ha concluso sperando in un nuovo ciclo con Spalletti e ha previsto un futuro promettente per la Nazionale Italiana.


