Conferenza Sarri: «Nuovi acquisti a gennaio? A Lotito avevo chiesto… »

Ultime News

Gregucci in delirio per la Lazio: “Quel biancoceleste è immenso, e vi sconvolgerà il motivo”

Gregucci approfondisce l'attacco della Lazio: sorprese e valutazioni da...

Galatasaray-Lazio 2-2: Torreira e Cancellieri beffano i turchi con uno show indimenticabile

#GalatasarayLazio: L'amichevole precampionato si infiamma con azioni mozzafiato e...

Insigne snobba la Lazio: trattativa in stallo per il talento napoletano

Trattativa Insigne-Lazio in stand-by: un sogno che stuzzica, ma...
PUBBLICITA

L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, parla del mercato in una conferenza stampa. La sua analisi della partita contro l’Atletico Madrid sottolinea l’amarezza per il mancato primato e discute il possibile impatto dei nuovi acquisti nel mercato di gennaio.

Sarri esprime soddisfazione per l’approccio della squadra nei due tempi di gioco, ma nota l’atteggiamento più determinato dell’Atletico Madrid. Sottolinea la mancanza di concretezza nell’approccio alla partita e la necessità di una maggiore determinazione mentale. Sarri evidenzia la mancanza di “cilindrata” nella squadra rispetto alle avversarie di alto livello.

L’allenatore mostra disappunto per il rendimento della squadra, ma elogia la capacità di creare opportunità e palle gol anche contro avversari di alto livello. Accetta i problemi societari riguardanti il mercato dei trasferimenti, affermando di aver sollevato la questione già in giugno.

Sarri analizza anche il gioco dell’Atletico Madrid, sottolineando la loro tattica difensiva e la difficoltà della Lazio nel contrastarla, soprattutto nel secondo tempo. Espone il desiderio di sfidare il Barcellona agli ottavi di finale della Champions League, un incontro che non ha mai affrontato nella sua carriera.

L’articolo originale può essere trovato su: Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 14 Dicembre 2023 07:15