Felipe Anderson spento, Sarri spiega: «Un’ombra sul suo gioco»

Ultime News

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...

Lazio in tilt: difesa colabrodo e attacco confuso, Sarri caccia il coniglio dal cilindro

Lazio e le sue sfide in campo: emergenza difesa...
PUBBLICITA

Felipe Anderson sembra attraversare un periodo di forma non ottimale, e Maurizio Sarri ha cercato di spiegare la situazione dopo la partita contro il Genoa. Sarri ha sottolineato che l’attaccante non è mai stato costante nel corso della sua carriera, alternando periodi positivi ad altri meno brillanti. Sarri ha anche fatto riferimento al fatto che Felipe Anderson è un ragazzo sensibile, ma non tanto riguardo agli aspetti materiali come il contratto, bensì alle critiche e ai rapporti interpersonali.

L’allenatore della Lazio ha evidenziato che lo scorso anno Felipe Anderson ha avuto un lungo periodo positivo, ma adesso sembra attraversare una fase più difficile. Sarri ha quindi lasciato intendere che la forma attuale dell’attaccante potrebbe essere influenzata da altri fattori, probabilmente di natura personale. Sembra che le critiche e i rapporti umani siano ciò che condiziona di più il rendimento di Felipe Anderson, piuttosto che questioni contrattuali.

In conclusione, Sarri ha evidenziato che nonostante la situazione attuale, Felipe Anderson è un giocatore estremamente sensibile, ma non principalmente per quanto riguarda il suo contratto. La spiegazione di Sarri non offre una risposta definitiva sulle ragioni della forma attuale di Felipe Anderson, ma lascia intendere che ci potrebbero essere altri fattori che influenzano il suo rendimento in campo.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 6 Dicembre 2023 16:35