Felipe Anderson sembra attraversare un periodo di forma non ottimale, e Maurizio Sarri ha cercato di spiegare la situazione dopo la partita contro il Genoa. Sarri ha sottolineato che l’attaccante non è mai stato costante nel corso della sua carriera, alternando periodi positivi ad altri meno brillanti. Sarri ha anche fatto riferimento al fatto che Felipe Anderson è un ragazzo sensibile, ma non tanto riguardo agli aspetti materiali come il contratto, bensì alle critiche e ai rapporti interpersonali.
L’allenatore della Lazio ha evidenziato che lo scorso anno Felipe Anderson ha avuto un lungo periodo positivo, ma adesso sembra attraversare una fase più difficile.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
In conclusione, Sarri ha evidenziato che nonostante la situazione attuale, Felipe Anderson è un giocatore estremamente sensibile, ma non principalmente per quanto riguarda il suo contratto. La spiegazione di Sarri non offre una risposta definitiva sulle ragioni della forma attuale di Felipe Anderson, ma lascia intendere che ci potrebbero essere altri fattori che influenzano il suo rendimento in campo.

                                    /www.cittaceleste.it/assets/uploads/202310/e756601291850fa37d0aa1dc5e111943-scaled.jpg)

