Giordano spera Sarri non se ne vada, ecco perché

Ultime News

Fede biancoceleste: Mimun celebra la vittoria a Parma e i 3500 eroi al Tardini

Lazio trionfa a Parma: eroismo e passione sugli spalti...

Roma si infila: Raspadori diventa un derby di mercato con la Lazio

#CalcioMercato Lazio: carica biancoceleste per Raspadori, ma occhio alla...
PUBBLICITA

Bruno Giordano, ex giocatore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Tag24 esprimendosi su diversi temi legati alla squadra. Ha commentato la partita contro l’Inter, sottolineando l’impegno della Lazio nella prima frazione di gioco e sottolineando la necessità di continuità di gioco e di ottenere risultati positivi nelle partite successive.

Relativamente a Sarri, Giordano ha sottolineato come ogni allenatore viva di situazioni altalenanti e sia soggetto a giudizi che cambiano rapidamente. Tuttavia ha espresso il desiderio che l’addio di Sarri alla Lazio non sia imminente, auspicando una ripresa della squadra e un finale positivo della stagione.

Il commentatore ha anche analizzato i cambiamenti nell’organico della squadra e la necessità di superare un momento critico, sottolineando anche come l’attuale Lazio crei meno opportunità di gol rispetto al passato.

Infine, Giordano ha parlato della partita contro il Bayern Monaco in Champions League, sottolineando che anche se sembra un compito difficile, nel calcio tutto è possibile e la Lazio potrebbe sorprendere nella partita contro la squadra tedesca.