Imbarazzo in Udinese-Sassuolo: clamoroso scambio di persona nel minuto di silenzio

Ultime News

Mattéo Guendouzi: è lui l’insostituibile di Maurizio Sarri

Mattéo Guendouzi ricoprirà un ruolo fondamentale nella nuova Lazio...

Eden Hazard su Sarri: “In allenamento fa sempre le stesse cose, ma…”

Intervistato da "Zack", celebre canale YouTube inglese, il fuoriclasse...

Biglietti Lazio Women, disponibili i biglietti per la gara contro il Napoli

Sono appena uscite le modalità di acquisto dei biglietti...
PUBBLICITA

Nel minuto di silenzio dedicato a Antonio Juliano, prima della partita tra Udinese e Sassuolo, si è verificata una gaffe imbarazzante. Durante il momento di raccoglimento, sul maxischermo dello stadio è stata proiettata la foto di un altro ex calciatore ancora vivo, Paolo Pulici, anziché quella di Juliano, deceduto pochi giorni prima.

La gaffe ha suscitato imbarazzo tra le persone presenti allo stadio, nonostante il rispetto mostrato durante il minuto di silenzio in memoria di Juliano. La notizia del clamoroso errore si è diffusa rapidamente sui social media, diventando virale. Molti utenti si sono chiesti come Pulici abbia reagito nel vedere la sua foto proiettata durante l’omaggio a un altro grande calciatore italiano scomparso.

La FIGC aveva disposto il ricordo di Antonio Juliano in tutte le partite della 16ª giornata di campionato, e anche a Udine si è seguito questo protocollo. Tuttavia, l’errore commesso nella proiezione delle immagini ha generato una situazione imbarazzante e sollevato molti dubbi sulla reazione di Paolo Pulici.

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 18 Dicembre 2023 09:41