Immobile spiega come sta e parla di Luis Alberto

Ultime News

Zaccagni’s Wake-Up Call: Galatasaray Crushed by Lazio’s Resurgent Star!

Zaccagni brilla di nuovo: il gol contro il Galatasaray...

Lazio Women, Goldoni sfida l’Italia: “Viaggio da sogno, ma Formello è la vera passione!”

Le emozioni di Eleonora Goldoni dopo Euro 2025: un...

Lazio chiude il tour turco: Zaccagni carica i tifosi sui social, ma è solo facciata o vera grinta?

La Lazio chiude la tournée turca con un pareggio...
PUBBLICITA

Il capitano della Lazio, Ciro Immobile, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la partita contro l’Empoli. In particolare, ha espresso la speranza che i fastidi che sta avvertendo siano dovuti a vecchie lesioni e non a una nuova lesione più grave, poiché c’è bisogno dell’aiuto di tutti in un momento così importante. Ha anche espresso delusione per il suo anno segnato da numerosi infortuni, che gli hanno impedito di giocare come avrebbe voluto.

Immobile ha sottolineato l’importanza dell’unità nel gruppo e la volontà di affrontare le prossime partite insieme. Ha anche elogiato i giovani giocatori per essersi subito integrati nella squadra, nonostante la difficoltà della partita. Inoltre, ha espresso la gioia di essere tra le prime sedici squadre d’Europa e la determinazione di fare del loro meglio nelle sfide che li attendono.

L’attaccante ha anche parlato del suo infortunio, che ritiene essere un problema muscolare al flessore, causato da una frenata e un’accelerazione durante la partita. Ha concluso dicendo che sarebbe stato meno triste se almeno uno dei suoi compagni di squadra avesse segnato un gol.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 22 Dicembre 2023 21:36