Infortunati Lazio, le condizioni di Patric e Isaksen

Ultime News

Calciomercato Lazio, Sarri ha deciso: sarà lui il post Tavares

Calciomercato Lazio - Ci siamo. Tra meno di 24...

Calciomercato Lazio, Lorenzo Lucca per ripartire: piace anche alla Roma

Il calciomercato della Lazio è pronto a decollare, ma...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La Lazio, con la vittoria sul Genoa negli ottavi di finale di Coppa Italia, ha messo a segno la terza vittoria nel giro di una settimana, ma a far tremare Sarri e i tifosi biancocelesti sono le condizioni degli infortunati.

Condizioni Infortunati-Infatti, il tecnico toscano nelle ultime settimane ha dovuto fare a meno di molti titolari, a partire dai suoi due centrali di difesa Romagnoli e Casale, all’infortunio di Mattia Zaccagni rimediato contro la Salernitana, fino ad arrivare all’esclusione per scelta tecnica di Matias Vecino.

Anche nella partita di ieri, due giocatori biancocelesti sono stati costretti a chiedere il cambio. Si tratta di Gustav Isaksen e di Patric. Secondo quanto riportato dal Messaggero, per il centrale spagnolo si tratta probabilmente solo di crampi al polpaccio destro.

 Mentre è diverso il discorso per l’esterno danese, che è stato sostituito al minuto 27 nel corso del primo tempo a causa di un problema al quadricipite sinistro, e a quanto pare sembrerebbe trattarsi proprio di uno stiramento che rappresenterebbe una vera e propria beffa per l’ex Midtjylland, che si trovava nel suo miglior momento da quando è arrivato alla Lazio.