L’Arabia Saudita vuole Mbappé: “Discorsi aperti con PSG”

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Caprai: «Lazio ha scommesso su Motta, Juventus dorme! È un portiere da bufera»

Edoardo Motta sta blindando la porta biancoceleste come un...

Caos in casa Bologna: Skorupski e De Silvestri out, Lazio ringhia per la vittoria!

La Lazio contro un Bologna zoppicante: assenze pesanti per...
PUBBLICITA

Il direttore sportivo della Saudi Pro League ha confermato i contatti con Mbappé, vicino all’Arabia Saudita già la scorsa estate. Nonostante non sia chiaro quanto fosse avanzata la trattativa, l’Arabia Saudita sta già pianificando i colpi per il futuro nel mondo del calcio.

Dopo aver chiuso i trasferimenti di grandi stelle come Benzema e Neymar, e dopo essere stati vicini all’accordo con Salah, il calcio saudita si prepara a riaprire il mercato con i botti con la grande tentazione Kylian Mbappé. La star del PSG è il profilo più desiderato presente sulla lista dei grandi club del Paese e il suo approdo nell’immediato futuro non sarebbe un’eventualità remota.

Il direttore sportivo della Saudi Pro League ha rivelato che i discorsi con Mbappé sono ancora aperti, e che i sauditi sono pronti ad accogliere il calciatore nel loro campionato. Dall’Arabia Saudita ci proveranno ancora una volta, mettendo sul piatto della stella francese uno stipendio da vero re. Nonostante non sia mai arrivata una risposta chiara alla corte spietata dei sauditi, questi ultimi continuano a scommettere su Mbappé per far crescere ancora il campionato.

L’Arabia Saudita vuole spostare la Supercoppa Italiana a febbraio, ma Inter e Napoli si oppongono a questa decisione.