Lazio, a gennaio un attaccante in più per Sarri: Fabiani valuta l’opportunità.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il calciomercato della Lazio è al centro dell’attenzione, con la valutazione dell’innesto di un nuovo attaccante in vista del prossimo gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo Fabiani è determinato a trovare sostituti per ogni eventuale partenza e sta monitorando attentamente il mercato degli attaccanti.

PUBBLICITA

In particolare, si sta considerando l’acquisto di un attaccante esterno aggiuntivo. Attualmente, Felipe Anderson non è al massimo della forma, Pedro sta giocando meno a tempo pieno e Isaksen sta cercando di farsi strada. In questo contesto, l’opzione Lorenzo Insigne resta valida, con la possibilità che venga prestato a costo zero o che si liberi dal Toronto. In tal caso, l’agenzia You First, che gestisce il giocatore da poco tempo, sta lavorando per ottenere la sua uscita e una buonuscita.

In sintesi, la Lazio sta valutando l’innesto di un nuovo attaccante e l’opzione di portare Lorenzo Insigne in squadra potrebbe essere presa in considerazione, a patto che si liberi dalla sua attuale situazione contrattuale con il Toronto.

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita