Lazio, Canovi su Thiago Motta: “Futuro dipende dalla società…”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Lotito categorico: “Non sono gradito, ma…”

Al termine della gara vinta dalla Lazio contro il...

Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!

#ForzaLazio #IsaksenInAzzurro Isaksen ha riconquistato il cuore dei tifosi laziali...

Lazio Cagliari, ospite speciale all’Olimpico: ecco di chi si tratta

La Lazio di Maurizio Sarri è uscita vittoriosa al...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Thiago Motta, l’allenatore del Bologna, sta suscitando grande interesse in questa stagione per il percorso incredibile della sua squadra, che lo ha portato in lotta per la Champions League. Secondo le ultime indiscrezioni, la Lazio sarebbe interessata al tecnico italo-brasiliano. Il suo procuratore, Dario Canovi, ha parlato del futuro di Motta ai microfoni di TvPlay.

Canovi ha espresso il desiderio di vedere Motta allenare una squadra in Champions League prima della sua morte, e si è detto sicuro che questo obiettivo sarà raggiunto, sia con il Bologna che con un’altra squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Secondo Canovi, Motta è stimolato e potrebbe anche decidere di restare a Bologna se la proprietà gli offre un progetto importante e fiducia.

Il procuratore ha dichiarato che al momento non ci sono trattative in corso con altre squadre, e che Motta è felice a Bologna e non avrebbe pensato di starci così bene. Canovi ha sottolineato che Motta è prima di tutto un grande uomo, e solo dopo un grande allenatore, e che con il giusto progetto potrebbe anche restare e rinnovare con il Bologna.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 14:27 — Ultima alle 14:27