Lazio-Frosinone Feliciani da Teramo sarà l’arbitro, il precedente

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio contro Frosinone: la designazione dell’arbitro e i suoi precedenti

La partita tra la Lazio e il Frosinone, valida per la diciottesima giornata di Serie A, sarà diretta da Ermanno Feliciani, della sezione di Teramo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
La gara si terrà venerdì 29 dicembre alle 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Feliciani sarà coadiuvato al VAR da Serra e Di Paolo. La squadra arbitrale al completo è composta da Feliciani come arbitro, Lo Cicero e Trinchieri come assistenti, Fabbri quarto uomo, e Serra e Di Paolo al VAR.

Questo sarà il primo incontro tra la Lazio e l’arbitro Feliciani nella sua carriera, dato che non ha mai diretto una partita della Prima Squadra biancoceleste. Ha però un passato di quattro precedenti con la Primavera, con due vittorie e due pareggi.

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05