La Lazio ha vinto contro il Frosinone e Sarri ha tenuto la consueta conferenza stampa al termine della partita. La squadra ha fatto una buona partita anche nel primo tempo, ma con meno capacità di trasformare il gioco in azioni da gol. Andare sotto è stata una bestemmia, ma siamo andati sotto in modo discutibile. Castellanos ha sofferto la mancanza del gol e Rovella ha margine di miglioramento, ma ha dinamismo che spesso viene sprecato. La squadra è stata ferocemente competitiva e ha dimostrato una grande reazione.
Sarri ha sottolineato che l’anno scorso una partita con tutte quelle assenze non sarebbe mai stata vinta e che attualmente la squadra è più competitiva a livello di rosa.Potrebbe interessarti
Giovani Fenomeni o Talentini? Le Aquile 2012 Volano su Avversari Distratti
Cancellieri da record: come mai è nella stessa lista di Soulé e Roma? Pura coincidenza o altro?
Infermeria in delirio: nuova strategia per vincere senza giocatori in campo
Gravina e il miraggio del secondo stadio a Roma per Euro 2032: missione impossibile?
Sarri ha quindi parlato della situazione di Felipe Anderson, il cui contratto è in scadenza, dicendo che la sua condizione non è un problema suo, ma del giocatore e della società. Ha ammesso che Felipe Anderson è uno dei più forti della rosa, ma che se vive giornate negativa è giusto toglierlo dalla formazione. Infine, Sarri ha parlato della rimonta e della crescita della squadra, sottolineando che i tifosi e lo stadio hanno giocato un ruolo importante nella reazione della squadra alla rimonta avversaria.
Fonte