Lazio Genoa di Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: canale, orario e formazioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lazio Genoa oggi in Coppa Italia, orario, dove vedere la gara in TV e streaming

La Lazio accoglie il Genoa per gli ottavi di finale della Coppa Italia Campionato Italino 2023-2024. La partita si terrà oggi, martedì 5 5 Dicembre 2023, allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00 con trasmissione in diretta su Canale 5.

PUBBLICITA

La squadra di Maurizio Sarri inizia il suo percorso nella competizione nazionale come testa di serie, dopo aver vinto contro il Cagliari in campionato, guadagnando la qualificazione agli ottavi di Champions League con una vittoria sul Celtic.

Il Genoa, nell’ultima uscita in campionato, ha pareggiato per 1-1 in casa contro l’Empoli e ha già eliminato la Reggiana per accedere al match di coppa.

La squadra di Alberto Gilardino cerca l’impresa e vuole tornare a disputare i quarti di finale della Coppa Italia, che mancano ai rossoblù dalla stagione 1991-92.

Chi supera il turno, giocherà contro la vincente tra Roma e Cremonese nel prossimo turno. Se le due squadre romane dovessero passare il turno, si giocherebbe un coinvolgente derby della Capitale nei quarti.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Sepe; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Cataldi, Vecino, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Isaksen. Allenatore: Sarri.

GENOA (3-5-2): Leali; De Winter, Matturro, Vogliacco; Martin, Kutlu, Badelj, Thorsby, Hefti; Ekuban, Puscas. Allenatore: Gilardino.

 

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita