Lazio, Giordano: “Bisogna cambiare marcia, Immobile deve capire una cosa…”

Ultime News

Abbonamenti Lazio, I laziali non mollano la squadra. 27.000 tessere sottoscritte

"Non mollare mai Lazio". Uno degli inni più belli...

Sarri nel caos: Il dilemma bollente tra Cataldi e Rovella per la regia Lazio

Quale sarà il regista ideale per la Lazio? La...

Calciomercato Lazio, ora è anche ufficiale

Calciomercato Lazio - Il Presidente Claudio Lotito non sta...
PUBBLICITA

L’ex calciatore della Lazio Bruno Giordano ha recentemente espresso le sue opinioni sulla situazione attuale dei biancocelesti, intervenendo in diretta su Radiosei.

Giordano ha sottolineato l’importanza di una svolta decisiva per la Lazio, in particolare dopo la vittoria in Champions League contro il Celtic.

Riguardo alla prossima sfida contro il Cagliari, Giordano ha affermato che la squadra dovrà dare il massimo impegno e rimarcato la necessità di un cambio di marcia.

Il commento di Giordano sull’atteggiamento della Lazio durante la stagione si è concentrato sulla mancanza di continuità dopo la sconfitta di Salerno. Ha sottolineato la necessità di essere pronti a cogliere l’occasione in caso di passi falsi delle altre squadre, enfatizzando la sfida imminente contro il Cagliari, un avversario considerato difficile quanto il Celtic.

Nel corso dell’intervista, Giordano ha fatto riferimento alle dichiarazioni di Sarri riguardo alla necessità che i giocatori dimostrino di essere al massimo della forma per avere la possibilità di scendere in campo. Ha poi paragonato la gestione di Immobile da parte di Sarri a quella di Totti da parte di Spalletti, sottolineando che il calciatore deve comprendere l’importanza di non giocare sempre per 90 minuti, soprattutto considerando la sua età e il beneficio che può derivare da un impiego più mirato.

 

Articolo pubblicato da Emanuel Susanna il giorno 1 Dicembre 2023 09:39