Lazio, Giordano punta l’attenzione sull’assenza di entusiasmo

Ultime News

Verso Lazio Napoli: Antonio Conte all’Olimpico per sfatare un tabù

La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad ospitare...

Calciomercato Lazio, Marusic ai saluti: piace quel terzino

Il calciomercato Lazio torna ad infiammare i cuori dei...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio, Giordano esprime preoccupazione: “Non c’è più entusiasmo”

La Lazio si prepara ad affrontare il Genoa negli ottavi di Coppa Italia dopo la vittoria contro il Cagliari. Bruno Giordano ha espresso preoccupazione per la squadra biancoceleste durante un’intervista a Radiosei.

Il momento attuale preoccupa l’ex calciatore che osserva una squadra con poca creatività e timore di prendersi delle iniziative. Giordano nota un’eccessiva attenzione alla fase difensiva a scapito di quella offensiva.

L’ex giocatore ha parlato anche dei singoli della squadra, lodando il giovane Isaksen per la sua spensieratezza e sottolineando la necessità di dare più spazio ai giovani. Inoltre, ha evidenziato come i leader come Luis Alberto e Felipe Anderson non stiano rendendo al meglio in questo momento. Ricorda anche che prestazioni come quella contro il Cagliari non sono sufficienti per ottenere i tre punti.

Giordano esprime incertezza riguardo al futuro della squadra ed esprime la speranza che possano essere smentite le sue preoccupazioni già contro il Genoa. Sottolinea anche la necessità di modifiche tattiche per rendere la Lazio più offensiva, in caso i giocatori non seguano le direttive di Sarri.

Fonte