lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio in trasferta male male. Una media da Serie B

La crisi in trasferta della Lazio

La Lazio sta attraversando un periodo difficile nelle partite in trasferta. La squadra ha ottenuto solo sette punti lontano dall’Olimpico in tutto l’anno, vincendo solo due partite. La media punti in trasferta è preoccupante e sta influenzando negativamente le prestazioni della squadra.

PUBBLICITA

Il problema è ormai evidente: la Lazio mostra insicurezza e manca di reattività quando gioca lontano dal proprio stadio. La squadra ha ottenuto solo sette punti in altrettante partite, una media che la relega alle zone basse della classifica. Questa situazione sta influenzando pesantemente i giocatori, tra cui spiccano Immobile e compagni.

Le difficoltà della Lazio in trasferta si possono riscontrare nelle statistiche: due vittorie rispettivamente contro Napoli e Sassuolo, due pareggi contro Monza e Verona, e numerose sconfitte. La prima sconfitta è arrivata a Lecce, seguita da sconfitte contro Juventus e Milan. Recentemente la squadra ha subito un verdetto pesante con la perdita di tre punti contro la Salernitana, che fino a quel momento non aveva mai vinto in Serie A.

Riproduzione riservata

LIVE NEWS