Ultime News

Infortunio Pedro, il calciatore rompe il silenzio sui social: le sue condizioni

Infortunio Pedro - Durante la sfida tra il Bologna...

Pedro, infortunio shock: ecco cosa è passato in sordina

Il tempo si ferma in un attimo, proprio quando...
PUBBLICITA

Lazio-Inter, Recalcati stile Ninja: “Vi dico esattamente come finirà”

PUBBLICITA

Lazio-Inter: Recalcati, come Nainggolan, predice l’esito del match

La sfida tra Lazio e Inter si preannuncia avvincente. Domenica allo Stadio Olimpico, la squadra di Maurizio Sarri ospiterà i nerazzurri con l’obiettivo di smentire i pronostici a loro sfavore. Anche il telecronista e dichiarato tifoso interista Christian Recalcati ha espresso la sua opinione sulle probabili sorti del match in diretta su Radiosei.

Secondo Recalcati, l’Inter vincerà senza problemi domenica contro la Lazio. Il telecronista ha ammesso di non avere dubbi sul risultato del match sostenendo di sentirsi superiore alla Lazio in questo momento.

Recalcati ha anche espresso alcune critiche nei confronti di Simone Inzaghi, sottolineando il suo disaccordo riguardo alle scelte tattiche del tecnico e alle strategie di sostituzione dei giocatori.

Mentre l’Inter si prepara per il match contro la Lazio, le dichiarazioni di Recalcati affermano la sua convinzione nella superiorità della sua squadra, alimentando l’attesa e l’emozione per questa importante partita di Serie A.

Fonte

Articoli correlati

3 caricati

Inter Lazio, Baroni verso un’importante decisione in Coppa Italia: arriva il debutto

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli 23 Febbraio 2025 - 14:15

Appena terminata Lazio-Venezia, si pensa già alla sfida di martedì contro l’Inter, gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Baroni dovrà scegliere la formazione giusta contro i nerazzurri.

Il mister pensa di continuare con Mandas tra i pali. In difesa può tornare Gigot, insieme a uno tra Gila e Romagnoli. Ai lati pronti Marusic e Nuno Tavares (ma occhio a Pellegrini).

Inter Lazio, Simone Inzaghi vuole eliminare i biancocelesti: Le sue parole

di Vincenzo Catalano Rossi Danielli 23 Febbraio 2025 - 13:23

La gara contro il Venezia ormai è passata, si deve guardare avanti. Martedì 25 febbraio, alle ore 21, la Lazio giocherà a Milano contro l’Inter, quarto di finale di Coppa Italia.

Il Tecnico Baroni dovrà scegliere molto attentamente l’11 di partenza, viste le numerose gare ravvicinate, tra campionato ed Europa League.

Inter Lazio, la strategia inattesa di Baroni

di Luigi Cesarano 21 Febbraio 2025 - 19:11

La Lazio, dopo aver scoperto la propria avversaria negli Ottavi di Europa League, si prepara ad affrontare nel match di domani il Venezia, gara valevole per la 26esima giornata di Serie A.

Dopo la partita, il focus si sposterà sulla sfida di Coppa Italia in programma Martedì a San Siro contro l’Inter. Mister Baroni, a causa della vicinanza tra le due sfide, non interverrà in conferenza stampa né prima della gara di domani né prima dell’incontro con i nerazzurri. Il tecnico biancoceleste rilascerà solamente l’intervista a Mediaset che ha i diritti della competizione.

Carico altri articoli…
Fine articoli.