Lazio vs Frosinone: le formazioni probabili di Sarri e Di Francesco

Ultime News

Lino Banfi: “In famiglia siamo romanisti, ma zero odio. I laziali apprezzano sempre…”

#LinoBanfi e la sua passione giallorossa: rispetto per i...

Lazio Women: pausa natalizia ben meritata dopo il trionfo in Coppa Italia, ora testa al campionato.

#LazioWomenInarrestabili: Trionfo in Coppa Italia prima della pausa natalizia!...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

A pochi giorni dalla sfida contro il Frosinone, i tecnici delle due squadre stanno prendendo in considerazione le probabili scelte per l’importante partita. La Lazio tornerà in campo per affrontare il Frosinone di Di Francesco, in un match cruciale per entrambe le squadre. La corsa verso l’Europa è l’obiettivo dei biancocelesti, mentre il Frosinone lotta per la salvezza. Le probabili formazioni delle due squadre sono oggetto di attenzione alla vigilia della gara.

Per la Lazio, la formazione probabile potrebbe essere un 4-3-3 con Provedel in porta, Marusic, Patric, Gilà e Pellegrini in difesa, Guendouzi, Rovella e Kamada a centrocampo, e Felipe Anderson, Castellanos e Zaccagni in attacco. Il tutto sotto la guida di Sarri.

Mentre per il Frosinone, la formazione ipotizzata è un 3-5-2 con Turati in porta, Monterisi, Romagnoli e Okoli in difesa, Kvernadze, Brescianini, Barrenechea, Gelli e Garritano a centrocampo, e Soulé e Kajo Jorge in attacco. Anche in questo caso, il team è guidato da Di Francesco.

Fonte