Lazzari carica la Lazio: “Stasera missione primo posto. Ecco come la affronteremo”

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro annuncia il ritiro: questa sarà l’ultima stagione con l’aquila sul petto!

#GraziePedro: il campione spagnolo saluta la Lazio con stile!...

Lazio spazza via ogni dubbio: vittoria controcritici e scettici!

Che ci riservano oggi i quotidiani sportivi? Scopriamo insieme...

Al Pisa manca solo il gol, ma si dà lode al coraggio: Tramoni e Cuadrado i protagonisti mancati?

#PareggioAmaro #ForzaLazio #LazioOcchiAperti Un'altra serata di calcio, un altro pareggio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Come affronterà la Lazio la sfida contro l’Atletico Madrid in Champions League? Lo spiega Manuel Lazzari.

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, ha condiviso le sue anticipazioni in vista della partita di stasera contro l’Atletico Madrid in Champions League.

In un’intervista a Mediaset, ha dichiarato che entrambe le squadre sono qualificate agli ottavi e che ambiscono al primo posto poiché ciò influirà notevolmente sul sorteggio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Lazzari ha sottolineato che sarà una partita complicata, ma la Lazio affronterà l’Atletico Madrid a viso aperto e spera di mantenere la partita aperta fino alla fine.

Il terzino ha evidenziato la forza dell’attacco dell’Atletico Madrid, composto da giocatori del calibro di Griezmann, Morata, Depay e Correa, sottolineando l’importanza della concentrazione e della difesa solida.

Fonte

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 08:43 — Ultima alle 08:43