Maffei su caso Vecino: “Mancanza rispetto, vi spiego”

Ultime News

Lazio, Gigot il rompicapo inamovibile: fissato il prezzo per la sua uscita!

Il "caso" Gigot: un difensore Lazio in bilico tra...

Chi sarà il capitano della Lazio? Fabiani non le manda a dire, e la scelta sorprenderà tutti

Chi sarà il nuovo capitano della Lazio? La questione...

Lazio beffata: la terza maglia snobbata col Burnley per un motivo esilarantemente folle

Sorpresa per i tifosi della Lazio: la nuova terza...
PUBBLICITA

Fabrizio Maffei, giornalista, ha commentato il caso Vecino-Lazio durante un’intervista a TMW RADIO. Ha dichiarato che secondo la versione dei fatti, Vecino ha mancato di rispetto nei confronti dell’allenatore Sarri durante un confronto duro, utilizzando parole sbagliate. Questo ha portato Sarri a chiedere un procedimento disciplinare alla società. Maffei ipotizza che il calciatore potesse aspettarsi di essere impiegato di più e che forse questo sia stato il motivo della tensione.

Maffei ritiene che il rispetto dei ruoli e delle persone sia alla base di ogni convivenza civile e che se Vecino ha sbagliato, è giusto che paghi ora. Ipotizza che ci possa essere stato qualcosa che ha portato a questo confronto e a questa tensione, ma non crede che ci sia una scollatura tra Sarri e la squadra. Sottolinea anche che la Lazio ha sbagliato i tempi, sottolineando che stasera Vecino sarebbe stato molto utile in campo.

Il giornalista esprime il suo augurio che la situazione sia solo figlia delle rassicurazioni date a Vecino a settembre, quando fu bloccato l’affare con il Galatasaray. Ipotizza che Vecino si aspettasse di giocare di più e che forse sia questo il motivo per cui gli siano “scattati i nervi” durante il confronto con Sarri.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 5 Dicembre 2023 19:14