martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauri: “Lazio in difficoltà ma il problema non è Sarri”

Mauri mette la Lazio sotto accusa: problemi nel gestire il vantaggio

L’ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha rilasciato un’accorata intervista durante la trasmissione ‘Gol di Tacco’ di TvPlay.

PUBBLICITA

Mauri ha espresso la sua preoccupazione riguardo alla difficoltà della Lazio nel chiudere le partite una volta acquisite. Secondo l’ex giocatore, la squadra ha perso punti preziosi contro squadre in difficoltà e sta incontrando problemi nel creare opportunità di gol, rispetto alla scorsa stagione. Inoltre, Mauri ha evidenziato il rendimento deludente dei due attaccanti esterni Zaccagni e Felipe Anderson, rispetto alla loro stagione precedente.

In breve, Mauri ha criticato il modo in cui la Lazio gestisce le partite una volta in vantaggio, suggerendo che il problema non stia tanto nel gioco di Sarri, ma nel rendimento dei giocatori chiave. Secondo Mauri, è evidente che la squadra sta attraversando delle difficoltà rispetto alla stagione precedente.

La dichiarazione di Mauri è stata fonte di dibattito tra i tifosi e gli addetti ai lavori, evidenziando il crescente nervosismo intorno alla squadra capitolina. La critica costruttiva di Mauri potrebbe essere un punto di partenza per i miglioramenti necessari per la Lazio, che si trova attualmente in un momento critico della stagione.

Fonte: LazioNews.eu


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS