Il serbo Milinkovic segna un gol spettacolare contro Cristiano Ronaldo in Saudi League
Nella supersfida di vertice tra l’al-Nassr e l’Al-Hilal, il serbo Milinkovic ha stregato tutti con un gol eccezionale che ha consentito all’Al-Nassr di battere Cristiano Ronaldo. Il match si è concluso con un netto 3-0, portando l’Al-Hilal a un vantaggio di +7 punti.
https://twitter.com/SPL_EN/status/1730686958974689674
Articoli correlati
3 caricatiSergej Milinkovic-Savic: il nuovo indizio social sul futuro del suo 2025
Sergej Milinkovic-Savic: è quel nome che i tifosi della Lazio non scorderanno mai, dopo aver conquistato i cuori dei biancocelesti. Da quel rifiuto piangendo alla Fiorentina per essersi promesso alla squadra di Lotito fino all’esplosione della sua carriera a Roma, con giocate da top player mondiale.
Il sogno di tutti i tifosi è quello di rivederlo un giorno a Formello dopo la sua esperienza in Arabia Saudita, con un contratto che si avvicina verso il termine. Per questo, spesso e volentieri ogni indizio sui social, ogni like del Sergente a pagine laziali riscaldano il cuore dei fan.
Calciomercato Lazio, il futuro di Milinkovic Savic svelato dietro una frase
In questi giorni si inizia a parlare di calciomercato, con la Lazio al lavoro per fare le prime valutazioni su come migliorare la rosa in vista del prossimo anno.
Milinkovic alla Lazio
Si sta parlando tanto di un ritorno di Milinkovic Savic nella città eterna per rinforzare il centrocampo, considerato che Dele-Bashiru e Vecino, per motivi diversi, potrebbero non essere considerati delle priorità dal direttore sportivo Angelo Fabiani.
Ex Lazio, Milinkovic-Savic spara un gol da urlo con l’Al-Hilal: il serbo non si è rammollito! – VIDEO
Milinkovic Savic segna un gol da urlo per l’Al-Hilal, nostalgia pura per i tifosi Lazio! #ExLazio #GolPazzesco #Calcio
Ex Lazio gran gol di Milinkovic Savic che spiazza la difesa con un grandissimo inserimento: la rete dell’ex biancoceleste
Uno dei giocatori che renderà maggiormente nostalgici i tifosi biancocelesti è sicuramente Sergej Milinković-Savić.


