lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Multati ex calciatori di Roma e Lazio a Ostia: cosa è successo

Multati ex calciatori di Roma e Lazio a Ostia: cosa è successo durante un evento benefico

Domenica scorsa, all’esterno del centro sportivo della famiglia Totti a Ostia Antica, alcuni ex calciatori di Lazio e Roma sono stati multati dalla polizia locale del Decimo Mare per divieto di sosta.

PUBBLICITA

L’episodio ha coinvolto diverse vecchie glorie delle due squadre capitolone, tra cui El Pek (David Pizarro), Alessandro Romano, Diego Perotti e Davide Moscardelli, che avevano partecipato all’evento sportivo “Diamo un calcio al cancro” a favore dell’Airc. Questo evento era organizzato dalla Totti Soccer School in collaborazione con l’organizzazione Asd Solo Sport.

L’evento includeva un quadrangolare a cui hanno partecipato ex calciatori di Roma e Lazio, il Cynthia 1920, la nazionale di calcio sosia e la nazionale italiana pugili, con la partecipazione di comici di Zelig, Colorado e Made in Sud. Tutto ciò era pensato per sostenere la ricerca sul cancro.

Tuttavia, al termine dell’evento, alcuni partecipanti hanno trovato multe sul parabrezza delle loro auto per divieto di sosta sul marciapiede, suscitando insoddisfazione e rabbia. L’organizzatore dell’evento, Paolo Pasquali, ha reso pubblica la questione sui social media, spiegando che il parcheggio principale del circolo era irraggiungibile a causa di lavori in corso. Questo ha costretto i partecipanti a posteggiare davanti all’ingresso secondario, generando il disagio dei residenti e portando al coinvolgimento degli agenti urbani.

La situazione è stata complicata dalla chiusura di un tratto di strada, che ha reso difficile trovare alternative valide per il parcheggio. I parcheggi “selvaggi” hanno contribuito a creare ulteriori problemi, sebbene non abbiano intralciato la circolazione stradale. La mancanza di comunicazione da parte degli organizzatori rispetto all’evento ha portato a una serie di multe emesse agli automobilisti presenti.

La situazione, quindi, ha causato una serie di disagi e malumori, evidenziando la necessità di una migliore gestione degli eventi e delle relative questioni logistiche.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS