L’ex calciatore, Massimo Orlando, ha recentemente commentato dettagliatamente la situazione della Lazio con parole molto decise e forti.Potrebbe interessarti
Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!
Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!
Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.
Provedel ritrova la forma: sei gare senza subire gol! Mandas? Possibile addio a gennaio, ma la Lazio resta in equilibrio.
Durante l’intervista, Orlando ha espresso il suo parere sulle condizioni attuali della Lazio e ha sottolineato che la trasferta contro l’Inter potrebbe essere più facile rispetto a quella contro la Juventus, considerando la situazione attuale di entrambe le squadre e le critiche giuste ricevute da Sarri. Ha infatti osservato che la Lazio è una squadra che al momento non sta attraversando un buon momento di forma.



