Provedel a LSC: “Eravamo sul pezzo ma il 2-0 ci ha complicato”

Ultime News

Biancocelesti: cuor di leoni e squadra vera, ma sul mercato serve più grinta!

#ForzaLazio: I biancocelesti mostrano carattere vincente! Fabrizio Maffei ha...

Di nuovo decisivi i gol della Lazio: la squadra di Sarri brilla in Serie A e fa sorridere i tifosi biancocelesti con un attacco...

#AvantiLazio! La trasformazione biancoceleste è inarrestabile: meno fronzoli, più...
PUBBLICITA

Il portiere biancoceleste Provedel ha commentato la gara persa contro l’Atletico Madrid ai microfoni di LSC, rilasciando dichiarazioni nella pancia del Metropolitano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ha analizzato a caldo la partita, sottolineando che il difetto è stato subire un gol nel primo tempo, nonostante il buon spirito e gioco della squadra. Dopo il 2-0, la situazione è diventata più complicata e questo è stato motivo di rammarico. Provedel ha lavorato per non perdere, ma non è stato sufficiente. La Champions League deve dare autostima e consapevolezza per rilanciarsi in campionato.

Il portiere ha ricordato il suo gol come un momento unico, ma ha sottolineato che ciò che resta più dentro di lui è il percorso compiuto dalla squadra per arrivare agli ottavi di finale. Ha espresso fiducia nella crescita della squadra, sottolineando che la vede e la sente, e si è sicuro che la ritroveranno. Provedel si è detto felicissimo di affrontare chiunque.