domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Quando inizia il calciomercato invernale 2024. Date di apertura e chiusura

Modalità lettura

Quando inizia il calciomercato invernale 2024 e quando termina?

Come ogni anno siamo tutti in attesa del calciomercato invernale. Il momento in cui le squadre possono correre ai ripari e migliorare qualche “buco” nella loro rosa. La Lazio di Claudio Lotito che farà, acquisterà qualche giocatore oppure lascerà perdere?

PUBBLICITA

E’ solo un problema di testa oppure qualche giocatore va acquistato? Se dovessimo giocare alle figurine e immaginarci una Lazio da scudetto, ovvio che gli acquisti sarebbero i due terzini e un bomber da venti gol a stagione, ma sappiamo che non sono queste le priorità della società alle prese solo con Kamada e Basic che potrebbero smuovere qualcosa in casa Lazio. Comunque il calciomercato invernale 2024 inizierà il 2 gennaio 2024 per terminare il 31 gennaio alle ore venti.

Apertura e chiusura del calciomercato invernale 2024

Dal 2 gennaio partiranno le operazioni per depositare i contratti di vendita e acquisto dei calciatori di tutte e tre i massimi campionati, mentre il 31 gennaio, di solito alle ore venti ma ancora da confermare si chiuderanno tutte le operazioni per depositare i contratti e si potranno concludere le operazioni relative ai calciatori svincolati, ovvero senza nessun contratto con nessuna squadra di calcio. Il tutto dovrebbe svolgersi a Milano ma siamo ancora in attesa della comunicazione ufficiale che dovrebbe arrivare a breve.

LIVE NEWS