domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Quote Lazio Frosinone – Capitolini favoriti, ma occhio alla cabala

Le quote per Lazio Frosinone sono a senso unico secondo i bookmaker: la vittoria dei padroni di casa su 888sport e Scommessemania, oscilla fra 1,62 e 1,72 contro il colpo esterno degli uomini di Di Francesco, che non hanno mai vinto in trasferta e hanno perso le ultime sei fuori casa, che oscilla tra 5 e 5,50.

PUBBLICITA

Nel mezzo, il pareggio paga 3,90 volte la posta. Nei quattro precedenti tra le due squadre il Frosinone non è mai riuscito a trovare la rete, e anche per questa sfida gli esperti puntano sul No Goal a 1,80 contro il Goal a 1,97.

La Lazio avrà bisogno di trovare punti decisivi per risalire la classifica ma dovrà fare i conti con le pesanti assenze di Luis Alberto e, soprattutto, Ciro Immobile. A prendere il posto del capitano biancoceleste dovrebbe essere Valentin Castellanos, che ha segnato una sola rete in Serie A e vorrà fare bene: un gol dell’argentino si gioca a 2,85. Sarà sfida al connazionale Matias Soulé, a secco nelle ultime quattro giornate e pronto a trascinare la squadra con una marcatura, offerta a 5,20.

LIVE NEWS