Ranieri prende in giro Paredes: «Sei un miracolato» – VIDEO

Ultime News

Lotito, basta scuse! Lazio con un buco di 40 milioni: i conti non tornano, chi ci capisce è bravo!

#Lazio #Economia e #Calcio: Cosa sta succedendo nei conti...

Flamengo ci riprova per Castellanos, ma la Lazio non molla: il gioiello resta in biancoceleste, brasiliani ancora a bocca asciutta!

#Calciomercato #Castellanos #ForzaLazio Flamengo insiste, ma la Lazio...
PUBBLICITA

Durante la partita Roma-Fiorentina, c’è stato un confronto sul campo tra l’ex giocatore della Juventus Leandro Paredes, che era stato nel mirino della Lazio durante il calciomercato, e il laterale viola Luca Ranieri. Quest’ultimo ha provocato l’argentino dicendogli: “Sei un miracolato, vai a casa!”, con le immagini delle telecamere di DAZN che hanno chiaramente immortalato le sue parole. La reazione di Paredes è stata un sorriso ironico verso Ranieri, che poi è stato avvicinato da Pellegrini e Cristante.

Durante l’ultima partita Roma-Fiorentina, c’è stato un acceso battibecco tra Luca Ranieri della Fiorentina e Leandro Paredes, ex obiettivo di mercato della Lazio nonché ex giocatore della Juventus.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ranieri ha rivolto a Paredes delle parole provocatorie, immortalate dalle telecamere di DAZN, mentre Paredes ha reagito con un sorriso ironico e è stato poi avvicinato da altri giocatori.

Nel corso della partita tra la Roma e la Fiorentina, c’è stato un momento di tensione tra l’ex Juventus Leandro Paredes, che era stato nel mirino della Lazio durante il calciomercato, e il giocatore della Fiorentina Luca Ranieri. Ranieri ha rivolto delle parole provocatorie a Paredes, immortalate dalle telecamere di DAZN, mentre Paredes ha reagito con un sorriso ironico e è stato poi avvicinato da altri giocatori.