Ravanelli: La Lazio non è all’altezza delle stagioni precedenti

Ultime News

Fabiani sbotta a Radio Radio contro qualche tifoso. “Ho problemi molto seri con i miei figli e mia sorella”

Fabiani rompe il silenzio: “Assente per motivi personali, il...

Dentro o fuori: le 72 ore che decideranno la stagione della Lazio

Da oggi il tecnico Maurizio Sarri tornerà a confrontarsi...

Lazio, boom di abbonamenti: superata quota 27mila! Il derby fa impazzire i tifosi

Nonostante le polemiche e un’estate turbolenta, la passione dei...
PUBBLICITA

Fabrizio Ravanelli, interpellato da Tv Play, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione attuale della Lazio. Secondo l’ex calciatore, l’Atletico Madrid è una squadra molto forte e ha dimostrato una mentalità solida grazie al lavoro di Simeone. Nella partita contro la Lazio, Ravanelli ha notato che la squadra biancoceleste ha avuto delle occasioni ma ha perso meritatamente.

Ravanelli ha sottolineato che la Lazio ha perso un giocatore fondamentale come Milinkovic-Savic e che attualmente la squadra è inferiore rispetto alle passate stagioni. A suo parere, la Lazio sembra avere delle difficoltà e risulta insofferente anche durante le partite. Nonostante un campionato altalenante, la squadra ha ancora la possibilità di qualificarsi in Champions.

Secondo Ravanelli, la Lazio ha avuto delle prestazioni deludenti da parte di Immobile e Zaccagni, e la fase difensiva non è più la stessa a causa degli infortuni. L’ex calciatore ha espresso il timore che i giocatori non seguano più l’allenatore e che lo spogliatoio manchi di empatia e unità di intenti, evidenziando una mancanza di spirito di sacrificio. Nonostante ciò, Ravanelli ha notato che se la squadra ritrovasse questi elementi potrebbe risollevarsi, a partire dalla partita contro l’Inter.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 16 Dicembre 2023 09:28