Fabrizio Ravanelli, interpellato da Tv Play, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla situazione attuale della Lazio. Secondo l’ex calciatore, l’Atletico Madrid è una squadra molto forte e ha dimostrato una mentalità solida grazie al lavoro di Simeone. Nella partita contro la Lazio, Ravanelli ha notato che la squadra biancoceleste ha avuto delle occasioni ma ha perso meritatamente.
Ravanelli ha sottolineato che la Lazio ha perso un giocatore fondamentale come Milinkovic-Savic e che attualmente la squadra è inferiore rispetto alle passate stagioni.Potrebbe interessarti
Chivu ammette: “Io e l’Inter, che delusione! Dobbiamo ritrovare il fuoco per dominare sul campo”
Dimarco ci crede: l’Inter sogna in grande. I biancocelesti pronti alla sfida!
Lazio, invasione a San Siro: tifosi biancocelesti pronti a colorare di azzurro il settore ospiti per una sfida da veri guerrieri!
Candreva ritorna: l’ex biancoceleste pronto a ispirare i giovani dell’Under 15. Riuscirà a portare lo spirito laziale anche in campo?
Secondo Ravanelli, la Lazio ha avuto delle prestazioni deludenti da parte di Immobile e Zaccagni, e la fase difensiva non è più la stessa a causa degli infortuni. L’ex calciatore ha espresso il timore che i giocatori non seguano più l’allenatore e che lo spogliatoio manchi di empatia e unità di intenti, evidenziando una mancanza di spirito di sacrificio. Nonostante ciò, Ravanelli ha notato che se la squadra ritrovasse questi elementi potrebbe risollevarsi, a partire dalla partita contro l’Inter.



