martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Renato Sanches non rientra nei piani della Roma: possibile ritorno a Parigi dopo sei mesi

Renato Sanches potrebbe tornare a Parigi molto prima del previsto, interrompendo così il suo prestito alla Roma. Il suo rapporto con José Mourinho non è stato positivo e la sua esperienza in Italia non è stata felice. Dopo essere stato sostituito nella partita contro il Bologna senza motivo apparente, sembra essere completamente fuori dal progetto della squadra. Inoltre, il suo comportamento sui social media ha insinuato dubbi sul suo futuro con la squadra giallorossa.

Alcuni mesi fa, Tiago Pinto aveva difeso l’arrivo di Sanches assicurando che sarebbe stato un colpo utile per la squadra. Tuttavia, la delusione è palpabile dopo solamente sei mesi e sembra che il suo ritorno al PSG sia inevitabile. Il club parigino non sembra opporsi alla decisione e sembra che la sua storia con la Roma sia giunta al termine.

PUBBLICITA
  Oggi in Champions League: piano di programmazione, calendario del 30 aprile, tempi e partite da vedere su Sky e Mediaset

L’addio di Sanches potrebbe aprire la porta a nuove opportunità per la squadra, liberando un posto nella lista UEFA che potrebbe essere occupato da altri giocatori più utili a Mourinho.

Fonte


di Villani


LIVE NEWS