Prossima Partita

Classifica

Renato Sanches non rientra nei piani della Roma: possibile ritorno a Parigi dopo sei mesi

Sullo stesso argomento

Renato Sanches potrebbe tornare a Parigi molto prima del previsto, interrompendo così il suo prestito alla Roma. Il suo rapporto con José Mourinho non è stato positivo e la sua esperienza in Italia non è stata felice. Dopo essere stato sostituito nella partita contro il Bologna senza motivo apparente, sembra essere completamente fuori dal progetto della squadra. Inoltre, il suo comportamento sui social media ha insinuato dubbi sul suo futuro con la squadra giallorossa.

PUBBLICITA

Alcuni mesi fa, Tiago Pinto aveva difeso l’arrivo di Sanches assicurando che sarebbe stato un colpo utile per la squadra. Tuttavia, la delusione è palpabile dopo solamente sei mesi e sembra che il suo ritorno al PSG sia inevitabile. Il club parigino non sembra opporsi alla decisione e sembra che la sua storia con la Roma sia giunta al termine.

L’addio di Sanches potrebbe aprire la porta a nuove opportunità per la squadra, liberando un posto nella lista UEFA che potrebbe essere occupato da altri giocatori più utili a Mourinho.

Fonte


di Villani


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE