Romagnoli su DAZN: “Non siamo da metà classifica, ma manca Milinkovic. Ecco quando torno”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Fernandes al bivio, la biancoceleste rischia la fuga clamorosa?

Il futuro di Sanà Fernandes: un talento della Lazio...

Fabiani non molla: “Squadra da sogno per Sarri, e su Baroni… occhi aperti!” – Calciomercato Lazio bollente

Calciomercato Lazio: DS Fabiani si difende dalle critiche e...

Lazio, flop mancato: una pista d’oro si spegne per sempre, indiscrezione shock?

Il colpo Szymanski sfuma per la Lazio: Fenerbahce non...
PUBBLICITA

Alessio Romagnoli, difensore della Lazio, ha partecipato alla cena di Natale del club biancoceleste e ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l’evento. Romagnoli ha espresso la delusione per il momento attuale della squadra, affermando che devono fare meglio, anche se non sono partiti bene e si trovano in una situazione difficile. Ha anche sottolineato la perdita di punti contro squadre considerate più abbordabili sulla carta e ha sottolineato la necessità di migliorare la posizione in classifica.

Durante la cena, Romagnoli ha anche parlato della partita contro l’Inter, sottolineando che la squadra ha bisogno di più aggressività e cattiveria nei momenti giusti. Ha ammesso che è stata una partita difficoltosa, ma ha sottolineato che il modo di difendere della squadra non è cambiato e che necessitano di migliorare i dettagli per evitare di subire gol.

Infine, Romagnoli ha anche parlato della prossima partita contro il Bayern Monaco, affermando che nel calcio non si deve mai dire mai e che la squadra si giocherà la partita fino all’ultimo. Ha anche evidenziato l’importanza della fisicità, sottolineando come la presenza di Milinkovic avesse aiutato la squadra lo scorso anno e la necessità di migliorare in questo aspetto.

Articolo pubblicato da Villani il giorno 19 Dicembre 2023 13:09