Maurizio Sarri ha concesso un’intervista a Prime Video in cui ha analizzato la sconfitta della Lazio contro l’Atletico Madrid. Ha sottolineato che la squadra ha creato numerose occasioni, ma non è riuscita a sfruttarle mentre gli avversari hanno mostrato maggiore determinazione.
Secondo Sarri, la sensazione è che l’Atletico abbia affrontato la partita con più determinazione sia nel primo che nel secondo tempo.Potrebbe interessarti
Sarri chiarisce: Romagnoli pronto contro l’Inter, stop ai rumors sul nostro baluardo biancoceleste!
Gran Galà, la Lazio Women ruba la scena! Una nostra campionessa pronta a ritirare il premio nella XIV edizione! Forza Aquile!
Sassuolo beffa la Lazio Primavera: Sulejmani non salva i biancocelesti, fine della striscia positiva!
Sarri svela il suo pensiero su Noslin e Dia: la verità del mister biancoceleste senza peli sulla lingua!
Il tecnico ha sottolineato l’importanza di non concedere gol, soprattutto contro avversari come l’Atletico Madrid. Ha evidenziato due errori difensivi che hanno portato ai due gol subiti, sottolineando che a quei livelli tali errori non possono essere commessi. Sarri ha rimarcato che, contro avversari così competitivi, non si possono permettere passaggi errati a pochi metri dalla porta o consentire un gol con solo cinque tocchi nella propria area.


