Sergio Rico ha recentemente raccontato l’assurdo e tragico incidente che lo ha colpito il 28 maggio 2023 a seguito di una caduta da cavallo. Fu sottoposto a un intervento chirurgico al cervello e rimase in coma per 26 giorni, periodo di cui non ricorda nulla. Gli unici ricordi che ha sono quelli raccontatigli dai medici e dalla famiglia: “So solo che ero su un aereo”.
Sono passati quasi 7 mesi dall’incidente, ma Sergio Rico si sente pronto per tornare a giocare a calcio, nonostante abbia vissuto uno dei momenti più tragici della sua vita.Potrebbe interessarti
Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”
Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?
Lazio-Cagliari, i probabili 11: Sarri e Pisacane pronti alla battaglia all’Olimpico.
Lazio-Cagliari, Pisacane: “Vogliono fare bella figura anche senza i big. Ma il modulo è un rebus!”
La notizia dell’incidente aveva scosso il mondo dello sport e del calcio, con numerose manifestazioni di affetto e sostegno nei confronti del portiere spagnolo. Tuttavia, Rico non ha ricordi di ciò che è accaduto nel periodo di coma, e solo le informazioni raccolte dalla famiglia e dai medici gli hanno permesso di ricostruire gli avvenimenti.
Nonostante il periodo difficile di riabilitazione e recupero, Sergio Rico è grato ai medici e alla sua famiglia per il sostegno e la cura ricevuti. Ora si sente pronto a tornare alla sua vita normale e a giocare a calcio, anche se sa di dover seguire attentamente gli ordini dei medici e rispettare i tempi necessari per il pieno recupero.



