Turchia, Il Presidente subito carcerato per il pugno all’arbitro

PUBBLICITA

Ultime News

Luis Alberto si gode il Qatar: «Vita serena qui, ma in campo la voglia di trionfare non manca!»

#LuisAlberto #Biancoceleste #VitaNuova Luis Alberto ha lasciato impronte indelebili nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Arrestato il presidente che ha aggredito un arbitro in Turchia

Il presidente del club turco di calcio Ankaragücü, Faruk Koca, è stato arrestato dopo aver aggresso l’arbitro Halil Umut Meler alla fine della partita contro il Rizespor. L’arbitro è stato colpito con pugni e calci da parte del presidente e ha subito un malore cardiaco. A seguito dell’episodio, altre sei persone sono state arrestate. La Federcalcio turca ha deciso di sospendere tutte le partite a tempo indeterminato.

L’aggressione avvenuta alla fine della partita di campionato turco tra Ankaragücü e Rizespor ha visto il presidente Faruk Koca agire aggressivamente contro l’arbitro Halil Umut Meler. Dopo aver colpito l’arbitro con pugni e calci, Meler è stato ricoverato in ospedale. L’arbitro ha presentato denuncia contro tutte le persone coinvolte nell’aggressione.

Faruk Koca, il presidente del club Ankaragücü, ha dichiarato che durante l’aggressione “il mio cervello è impazzito, i miei occhi si sono oscurati.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
Ho visto tutto nero e non ricordo cosa ho fatto” e verrà preso in custodia e posto in stato di arresto una volta dimesso dall’ospedale.

L’accusa mossa nei confronti di Koca e delle altre persone coinvolte è di aver violato una legge turca riguardante la prevenzione della violenza e dei disordini nello sport, oltre che per “lesione di un pubblico ufficiale in ragione del suo pubblico dovere”. La Federcalcio turca ha deciso di sospendere tutte le partite a seguito della violenza, mettendo in imbarazzo il calcio turco.

fonte

Ultime Notizie
29 Ottobre 2025 - 21:05 — Ultima alle 21:05