martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Verona Lazio probabili formazioni, Sarri ritrova tre titolari

Verona Lazio probabili formazioni-I biancocelesti, dopo 3 vittorie consecutive nel giro di una settimana, vogliono continuare la loro striscia positiva di risultati e sabato 9 dicembre alle ore 15:00, allo stadio Bentegodi di Verona, affronteranno l’Hellas Verona di Marco Baroni.

Verona Lazio probabili formazioni-Sarri, però, deve ancora fare i conti con l’infermeria; infatti, oltre al lungodegente Romagnoli, saranno indisponibili anche Patric e Isaksen, usciti anzitempo nella sfida contro il Genoa, e sarà out anche Vecino, sempre per motivi disciplinari.

PUBBLICITA

Il tecnico toscano, invece, può sorridere per quanto riguarda il rientro di tre suoi titolari; infatti torneranno a essere disponibili Casale, Luis Alberto e Zaccagni. Secondo quanto riportato da Eurosport le probabili formazioni potrebbero essere queste: tra i pali il solito Ivan Provedel, davanti a lui linea a quattro di difesa composta da Lazzari sulla destra, Marusic sulla sinistra e la coppia formata da Casale e Gila.

A centrocampo, confermato dopo la straordinaria prova con il Genoa, Matteo Guendouzi; in cabina di regia ci sarà Rovella e come mezzala di sinistra tornerà titolare il “mago” Luis Alberto. In attacco, il tridente composto da Felipe Anderson sulla destra, il ritorno di Zaccagni sulla sinistra e unica punta il capitano Ciro Immobile, con Pedro e Castellanos pronti a subentrare.

VERONA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Montipò; Faraoni, Amione, Hien, Terracciano; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri


di Daniel.Chini

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS