Durante la cena di Natale della Lazio, l’arciere Mattia Zaccagni ha concesso un’intervista a Sky, durante la quale ha discusso diversi temi importanti per la squadra. Uno di questi è il periodo difficile che la squadra sta attraversando in campionato, sottolineando la necessità di riprendere il proprio percorso e di imparare dagli errori commessi nella partita contro l’Inter.
Zaccagni ha anche parlato della prossima partita, affermando che è inutile concentrarsi sulla zona Champions in questo momento e che l’obiettivo principale è ottenere i tre punti nella prossima partita.
Riguardo al sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, Zaccagni ha dichiarato di preferire avversari come Barcellona o Real Madrid, ma ha sottolineato che la squadra è pronta ad affrontare la sfida contro il Bayern Monaco e a giocare le proprie possibilità.Potrebbe interessarti
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
Lazio, il muro biancoceleste: clean sheet in Italia da record, ma l’Europa è ancora un rebus.
Guardando al futuro, Zaccagni ha espresso il desiderio di raggiungere il maggior numero di presenze possibile e di continuare a vestire la maglia della Lazio per un lungo periodo.
Infine, riguardo alle possibilità della Lazio di vincere lo Scudetto, Zaccagni ha affermato che, nonostante ci siano squadre più blasonate, l’anno scorso la squadra ha dimostrato di poter competere per i primi posti in classifica e sa cosa significherebbe vincere lo Scudetto.



