Notizie live
11:18Con Pinamonti in rosa: tre strade per sbloccare l’attacco della Lazio11:08Lazio valuta Esposito come rinforzo offensivo, ma serve prima la cessione di Dia o Ratkov tra le priorità di mercato11:04Parliamo con i fatti: cinque mosse della Lazio prima di Lazio–Bologna10:34Dalla Laguna un manuale in tasca: cosa può imparare la Lazio dalle trasferte ‘alla Lecce’ in Veneto10:04Punti d’oro contro le neopromosse: perché il Venezia può diventare una fortuna per la Lazio10:03Lazio insiste per Pinamonti: deciso anche il contratto fino al 2031, partita la trattativa con il Sassuolo per il prestito con riscatto09:34La lezione del minuto 6: come la Lazio può mettere ordine negli omaggi ai suoi campioni09:20CALCIOMERCATO LIVE – LAZIO, Juventus: Grabara vicino; Di Gregorio al Bournemouth, Perin in prestito al Palermo09:04La memoria delle Aquile: come i tifosi della Lazio costruiscono ricordo e identità05:18Aquile in marcia: la fiaccolata diventa raccolta per Amatrice03:17Lecce, il minuto dei tifosi e la lezione per la Lazio: raccontarsi meglio tra campo e curva02:58Romagnoli resta un nodo per la Lazio: senza sblocco da Atalanta e Al-Sadd, la stagione potrebbe iniziare ancora con i biancocelesti02:42Frattesi verso l’esordio titolare nella Lazio che riparte con il 4-3-3 contro il Bologna di Tedesco02:26Luis Alberto su Qatar, Lazio e futuro: «Con la famiglia sto bene, spero qualcosa cambi per il bene dei tifosi»02:09Lazio pronta a completare l’attacco: priorità a Pinamonti, Dia e Ratkov in bilico per nuovi sviluppi mercato01:53Bologna, il punto di Tedesco sulla squadra: personalità in crescita e attenzione al mercato prima della Lazio01:37Bologna, Tedesco sceglie la squadra per la sfida inaugurale di Serie A contro la Lazio di Gattuso01:20Lazio riflette su Lazzari: il Sassuolo osserva, decisione finale nelle mani del giocatore01:18La Lazio di Sarri: quando la ‘prestazione di sofferenza’ difensiva diventa monito01:04Lazio, emergenza a centrocampo: Cataldi allunga i tempi di recupero, Gattuso costretto a rivedere le rotazioni00:48Francesco Rocca invita Lotito a valutare nuovi investimenti per una Lazio più ambiziosa e vicina ai tifosi00:31Lazio valuta la cessione di Nuno Tavares: decisione finale attesa negli ultimi giorni di mercato con il Porto in osservazione00:15Lazio a Bologna per spezzare la serie negativa agli esordi di Serie A e tornare a vincere dal primo match stagionale

Alfredo Recchia, addio allo storico autista della Lazio: il ricordo del club

La Lazio piange la scomparsa di Alfredo Recchia, storico autista della squadra

Alfredo Recchia, l'autista che ha accompagnato tre generazioni di giocatori della Lazio allo stadio per quasi trent'anni, è morto ieri sera.

La Società Sportiva Lazio esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Alfredo Recchia, il quale ha guidato il pullman della squadra dal 1968 agli anni '90. La Lazio si unisce al dolore della famiglia e ha pubblicato un messaggio di condoglianze sui social media.

La scomparsa di Alfredo ha provocato un grande dolore per la famiglia e per il club, che lo ha voluto salutare per l'ultima volta sui social media. Anche la redazione si unisce al cordoglio per la perdita dell'indimenticabile Alfredo.

Fonte

Biografia autore

Villani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy