sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Arianna Mihajlovic: Sinisa e la terribile malattia, le sue parole a Verissimo

Arianna Mihajlovic: Sinisa e la terribile malattia

In un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin, Arianna Mihajlovic, la moglie di Sinisa Mihajlovic, ha toccato i momenti difficili vissuti durante la terribile malattia della leucemia che ha coinvolto suo marito. Durante l’intervista, ha condiviso dettagli intimi della loro lunga e intensa storia d’amore.

PUBBLICITA

Arianna Mihajlovic ha espresso il suo shock nei primi mesi della malattia di Sinisa, sottolineando di non riuscire a fare nulla e di essere rimasta scioccata. Ha parlato dell’amore lungo 27 anni che ha vissuto con lui e della gratitudine di aver potuto condividere la vita insieme.

Dopo che Sinisa si era ripreso dal primo trapianto, ha avuto una ricaduta due anni e mezzo dopo, il che ha segnato un punto di svolta nella malattia. Arianna ha raccontato di aver capito di stava perdendo suo marito e di come la malattia sia stata devastante per entrambi. Ha ammesso di non essersi ancora ripresa da ciò che ha visto negli ospedali e di aver vissuto momenti drammatici vedendo il terrore negli occhi di Sinisa.

I medici hanno detto ad Arianna che non c’era più nulla da fare per Sinisa, ma lui non era a conoscenza della gravità della situazione. Ha rivelato che Sinisa le ha detto che gli dispiaceva non poter vedere i figli crescere. Così, insieme ai figli, hanno deciso di non dirglielo, facendo finta per evitargli il dolore.

LIVE NEWS