L’Adana Demirspor ha manifestato l’intenzione di porre fine al contratto dell’attaccante italiano. La sua stagione in Super Lig è stata compromessa da un infortunio, che gli ha permesso di giocare solamente 5 partite e segnare 3 gol. Nonostante ciò, Mario Balotelli ha già un’idea in testa per il suo futuro.
La situazione in seno all’Adana Demirspor è caratterizzata da confusione, accuse incrociate e smobilitazione.Potrebbe interessarti
Niente trasferta per i laziali: Pisa chiude le porte, ma il rimborso aiuta ad addolcire la pillola!
Bordon illumina la scena: Lazio Primavera supera il Vicenza 2-1 e avanza in Coppa Italia!
Lazio, Bologna e Como sfidano il Torino: nessuno è imbattibile. Chi avrebbe puntato su questi colpi di scena?
Lazio, tegola in arrivo: quel giocatore salta il campo! Sarri in subbuglio, tra ansia e attese snervanti.
La dirigenza dell’Adana Demirspor, secondo quanto riportato dai media turchi, sembra decisa a rescindere il contratto di Balotelli, così come ha fatto con altri giocatori. Il suo nome è stato messo sul tavolo come potenziale candidato alla separazione. Questa scelta sembra essere dettata sia da motivi tecnici che da valutazioni economiche.
La situazione del club turco è segnata da polemiche e controversie. M’Baye Niang, compagno di squadra di Balotelli, ha accusato il presidente del club di non aver rispettato gli accordi contrattuali, ottenendo in risposta delle smentite e delle sanzioni pecuniarie. Allo stesso modo, Balotelli sembra aver preso le distanze dal club, considerando la volontà della dirigenza di risolvere la sua situazione contrattuale. Il suo agente ha dichiarato il desiderio del calciatore di fare ritorno in Italia, ma al momento non ci sono certezze su quale squadra potrebbe accoglierlo.
Fonte



