domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bayern, Tuchel sorride in vista della Lazio: dal mercato un rinforzo per la difesa

Il Bayern Monaco ingaggia Sacha Boey per rinforzare la difesa

Il Bayern Monaco ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Sacha Boey dal Galatasaray, ampliando così la rosa del team e rinforzando la difesa. Il terzino francese ha firmato un contratto fino al 2028, confermando così il suo impegno a lungo termine con il club.

PUBBLICITA

Jan-Christian Dreesen, CEO dell’FC Bayern, si è espresso soddisfatto per l’ingaggio di Boey, sottolineando il grande potenziale del giovane difensore e la sua performance positiva nelle partite di Champions League contro la squadra. Ha inoltre evidenziato il miglioramento della profondità della squadra e l’aggiunta di ulteriore qualità.

Il direttore sportivo dell’FC Bayern, Christoph Freund, ha elogiato le qualità di Boey come terzino destro, sottolineandone la velocità, la forza fisica e l’esperienza maturata in Champions League, nonché la vittoria del titolo di campione con il Galatasaray nella scorsa stagione. Freund ha sottolineato che l’arrivo di Boey aumenterà la qualità della difesa del Bayern Monaco.

Sacha Boey, entusiasta per l’opportunità di giocare con un club così importante, ha espresso la gioia nel poter unirsi alla nuova squadra e giocare insieme a giocatori di caratura internazionale. Ha inoltre descritto se stesso come un difensore che ama anche contribuire in fase offensiva, dimostrandosi aperto a svolgere diversi ruoli all’interno della squadra.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS