Belotti: « I tifosi ci fischiano, meritano meglio»

Ultime News

Bezzi critico su Lazio: “Sosta vitale per Sarri, ma Lotito deve cambiare rotta. Strategie attuali? Inutili!”

#LazioPride #ForzaLazio – L'attesa è una prova per i...

Flaminio e caos stadi: Abodi promette azioni! Roma punta all’Olimpico, ma i tifosi Lazio aspettano ancora risposte concrete.

#FlaminioLazio #Euro2032 #StadiItaliani In un'intervista a Sky TG24, il ministro...
PUBBLICITA

In conferenza stampa dopo la sconfitta della Roma contro il Milan, l’attaccante Andrea Belotti ha espresso le sue opinioni sulla prestazione della squadra e sul rapporto con i tifosi.

Belotti ha sottolineato che tutti i giocatori della Roma si sentono in difficoltà di fronte ai tifosi, soprattutto quando la squadra non riesce a ottenere vittorie. Ha riconosciuto che è normale che i tifosi esprimano il loro disappunto attraverso i fischi, e ha sottolineato l’importanza di lavorare sodo per migliorare la situazione.

Il giocatore ha anche sottolineato che i tifosi della Roma meritano molto di più, e che l’unica cosa che la squadra può fare è unirsi e lavorare insieme per superare questo momento difficile.

Fonte