Bergomi: “L’Inter non ha la rosa più forte per la lotta scudetto”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La corsa per lo scudetto tra Inter e Juve si sta facendo sempre più avvincente, con solo un punto di differenza tra le due squadre e l’Inter che ha anche una partita in meno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Beppe Bergomi, ospite di Sky Sport, ha commentato la situazione, sottolineando che la Juventus ha un calendario apparentemente più agevole rispetto all’Inter, che invece dovrà affrontare un periodo molto impegnativo, compresa la partecipazione alla Champions League. Bergomi ha anche evidenziato l’importanza per l’Inter di coinvolgere tutti i giocatori, evitando di schierare formazioni con solo due punte e tre centrocampisti.

Inoltre, Bergomi ha sottolineato come l’Inter sia la squadra più anziana della Serie A e ogni anno perda pezzi importanti, ma riesca comunque a inserire nuovi giocatori che si rivelano particolarmente abili. Ha elogiato la capacità dell’Inter di acquisire giocatori come Sommer, Mkhitaryan, Acerbi e Darmian con costi minimi, sostenendo che non abbia la rosa più forte ma sia abile nel far rendere al massimo i suoi giocatori. Ha concluso il suo intervento sottolineando la grande mentalità e il buon gioco dell’Inter in questa stagione.

Fonte

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11