Bernardeschi, il centrocampista con il tiro da fuori area

Ultime News

Maestrelli su Sarri e la Lazio: “Fiducioso, quel giocatore è un vero osso duro”

Maestrelli sull'eredità del papà e il cammino della Lazio:...

Caressa non si trattiene: Sarri ha un vantaggio sleale sul mercato bloccato, ecco perché la Lazio resiste

Fabio Caressa svela aspettative e un episodio intenso della...
PUBBLICITA

Il Calciomercato sta per chiudere. La Lazio vuole Bernardeschi

Magari venisse Federico Bernardeschi alla Lazio. Sarebbe un colpo importante che darebbe ulteriore dinamismo alla squadra di Mister Sarri.

Campione europeo con la nazionale di Roberto Mancini, Bernardeschi senza particolari motivi, e approdato in un campionato estero con il Toronto. E’ un giocatore forte che ha fatto bene a Firenze dove è cresciuto calcisticamente e anche alla Juve dove è proprio Mister Sarri l’ultimo tecnico che lo ha allenato qui in Italia.

Adatto per un centrocampo a tre, forte fisicamente, sa fare entrambe le fasi e soprattutto ha una caratteristica che adesso sta mancando alla Lazio, ovvero il tiro da fuori area. Ricordiamo tutti i gol di Bernardeschi dal limite. Potrebbe essere un acquisto importante su cui puntare. Rovella, Guendouzi e Bernardeschi, con Vecino pronta a subentrare, Luis Alberto, lo stesso Kamada, la Lazio andrebbe a migliorare ancora di più la sua rosa.

Ieri ci hanno detto che la trattativa è in dirittura d’arrivo. Stiamo lavorando per avere ulteriori aggiornamenti. Non è facile, i contatti fra l’entourage del giocatore e i dirigenti della Lazio sono intensi. Oggi si dovrebbe chiudere. Ripeto, attendiamo novità. Il giocatore sta valutando anche altre proposte. Come detto quella della Roma e non vorremmo regalare a nessuno false illusioni. Bernardeschi sarebbe un acquisto importante per la Lazio.

Riproduzione riservata

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 31 Gennaio 2024 11:37