lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato: Felipe Anderson e Zielinski sempre più lontani dalla Lazio

Calciomercato: Juventus e Inter al centro delle trattative

Le trattative di calciomercato della Juventus e Inter sono al centro dell’attenzione. Le trattative, iniziate ora, si concluderanno in estate e promettono sia promesse che intrighi. La Roma si è inserita per Huijsen della Juventus, mentre il Napoli deve frenare per Samardzic.

PUBBLICITA

In una sessione di trattative contrassegnata dalla ridotta capacitá di spesa dei club e dalla necessitá di guardare di piú al mercato interno, gli affari riguardanti i baby talenti diventano complicati. La Juventus aveva promesso al Frosinone il prestito del promettente difensore Dean Huijsen. La Roma si é inserita nell’affare, prospettando al giocatore la possibilitá di una vetrina piú prestigiosa.

Un altro nodo é rappresentato dai colloqui che ancora non hanno prodotto l’attesa fumata bianca fra il Napoli e l’Udinese, ma soprattutto con l’entourage di Samardzic. A rallentare l’intesa, la complessa questione legata ai diritti di immagine, che rappresentano un elemento chiave per De Laurentiis nella stesura dei contratti.

Altri movimenti sul mercato riguardano l’esterno del Verona, Terracciano, che era in trattativa con il Milan ma ha suscitato interesse anche da Fiorentina, Bologna e Juventus.

L’Inter ha offerto a Zielinski un triennale da 3,5 milioni a stagione piú bonus, un’offerta che il polacco sembra intenzionato a preferire alla proposta di rinnovo prospettata dal Napoli.

Felipe Anderson respinge i tentativi di prolungare l’accordo con la Lazio e si lascia lusingare dalla Juventus che ha messo sul piatto 4 milioni netti per giugno.

Nikola Kalinic, vecchia conoscenza della Serie A, ritorna a giocare a 37 anni, accettando di scendere in campo dietro il compenso di 1 euro per aiutare l’Hajduk Spalato a vincere il campionato.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS