lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato, Il Milan trova l’accordo per Terracciano del Verona

Il Milan ha concluso un accordo con l’esterno Filippo Terracciano del Verona per un totale di 4,5 milioni di euro più bonus. Questo rappresenta il secondo acquisto della squadra nel calciomercato invernale.

PUBBLICITA

Terracciano, classe 2003, era in tribuna contro l’Inter al momento dell’annuncio. L’accordo tra i due club è stato raggiunto venerdì, mentre oggi è stata completata anche la contrattualizzazione con il giocatore. L’Hellas Verona riceverà 4,5 milioni di euro più 1,5 milioni di euro in bonus, insieme a una quota del 10% sulla futura rivendita del giocatore. (Fonte: Sky Sport)

Il Milan ha compiuto una mossa significativa nel calciomercato invernale, aggiudicandosi l’esterno Filippo Terracciano dal Verona. Il secondo acquisto della squadra è stato annunciato dopo un’intensa giornata di negoziati tra i club. Il giocatore, classe 2003, era presente in tribuna durante la partita contro l’Inter, testimoniando l’importanza dell’impresa milanese. Il Verona si è aggiudicato 4,5 milioni di euro, con un ulteriore 1,5 milioni di euro in bonus, oltre a una percentuale del 10% sulla futura rivendita del giocatore. Questa operazione rappresenta un passo significativo per il Milan nel rafforzare la propria squadra. Fonte

LIVE NEWS